THE ART OF DREAMS – GLI ACCHIAPPASOGNI NATIVO AMERICANI

Alessandra Lunesu, appassionata ed esperta di cultura nativo americana, ha dato vita al progetto “The art of dreams”. Da anni si occupa della creazione e rivisitazione dei dreamcatchers, gli acchiappasogni appartenenti alla cultura dei nativi del Nord America, e il suo progetto ha lo scopo di divulgare la cultura nativo americana e l’arte attraverso laboratori creativi, mercatini, seminari ed esposizioni.

Durante il workshop si imparerà la costruzione e l’attivazione meditativa di questi magici acchiappasogni. Grazie alla scelta di materiali e colori, in linea con le proprie tendenze e desideri, ogni persona sarà libera di mettere in luce le proprie caratteristiche e gusti personali. Il risultato finale sarà un oggetto unico che rispecchierà i desideri dello spirito e le preferenze formali.

Durante la seconda parte del laboratorio ogni partecipante verrà guidato ad una meditazione profonda che avrà lo scopo di “attivare” l’acchiappasogni. Un vero e proprio percorso interiore alla scoperta della propria individualità e dei propri sogni.

Il workshop si svolge in Saronno (VA) presso il nostro studio di Via Carso n. 57.

Al termine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per iscrizioni e/o informazioni chiamare al n. 338.2592333 o inviare un’email a info@studiosinergie.net

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI A: REPUBBLICA DI SAN MARINO, CITTA' DEL VATICANO, CAMPIONE D'ITALIA E LIVIGNO. Rimuovi