TEST EAV INCOMPATIBILITA’ ALIMENTARE

Il Test E.A.V. (elettro-agopuntura secondo Voll) è un metodo di ricerca delle incompatibilità da alimenti che è stato ideato dal Dr. Reinhold Voll tra il 1950 e il 1960 e che si basa sui principi dell’agopuntura e della medicina bioenergetica.

Il Dr. Voll scoprì che la pelle umana ha una normale resistenza elettrica che varia nei punti di agopuntura. Egli ideò un’apparecchiatura in grado di misurare tale resistenza e il suo valore, scoprendo che i punti più favorevoli erano localizzati nelle dita delle mani e dei piedi esattamente come l’inizio o la fine dei meridiani nella medicina tradizionale cinese. Dopo anni di studi e sperimentazioni il Dr. Voll ci ha lasciato una mappa grazie alla quale è possibile risalire dai punti esterni (dita) agli organi del corpo umano.

L’apparecchiatura usata per il test E.A.V. è in grado di individuare la resistenza elettrica di ciascun punto. I parametri registrati di volta in volta permettono di stabilire se un organo o una parte di esso è sano, in stato di carenza energetica o debolezza funzionale. Si è così in grado di rilevare incompatibilità alimentari, carichi tossici virali, batterici, micotici, chimici, metalli pesanti, radiazioni elettromagnetiche, disturbi funzionali, prima che sfocino in vere e proprie disfunzioni.

Il test E.A.V. è indolore, non invasivo ed è utilizzabile a tutte le età.

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI A: REPUBBLICA DI SAN MARINO, CITTA' DEL VATICANO, CAMPIONE D'ITALIA E LIVIGNO. Rimuovi