E.F.B. ENERGY FOR BODY

E.F.B. Energy For Body è un’apparecchiatura che permette di eseguire un lifting non chirurgico su parti del corpo come viso, collo, braccia, seno, addome, fianchi, glutei, gambe.

L’apparecchio si avvale di sistemi di corrente che utilizzano onde quadre particolari e radiofrequenze con programmi specifici definiti per i singoli principi funzionali e viene utilizzato in abbinamento ai nostri prodotti – sieri, creme e gel – che aiutano a rimodellare gli inestetismi.

La radiofrequenza che viene utilizzata non è invasiva perché utilizza onde a bassa frequenza, quindi non scalda i tessuti. Il trattamento ha l’azione di utilizzare onde elettromagnetiche utili per contrastare diversi tipi di problematiche come lassità cutanea, smagliature e cellulite e permette di ottenere buoni risultati senza i rischi connessi ad interventi di tipo chirurgico.

Grazie alla presenza di un apposito manipolo la carica elettrica, che è bassissima e non dà nessun tipo di sensazione sulla cute, viene trasmessa ai tessuti sottostanti, esercitando l’azione desiderata. I prodotti vengono veicolati in modo veloce ed efficace e i risultati sono visibili fin dalla prima applicazione.

L’apparecchiatura E.F.B. è di ultima generazione, non invasiva, indolore, e permette di effettuare diversi tipi di trattamenti su viso e corpo con metodologia specifica e personalizzata. E’ adatta per ogni tipo di pelle con velocità d’azione e visibilità immediata del risultato.

Molteplici sono i benefici:

  • aiuta a rivitalizzare e ringiovanire la cute
  • migliora gli inestetismi come pelle grassa, arrossata e impura
  • labbra più turgide, carnose, voluminose
  • contrasta le rughe con risultati visibili e duraturi fin dalle prime sedute
  • aiuta a ridurre, modellare, tonificare
  • defaticante per le gambe stanche e gonfie
  • stimola il circolo linfatico
  • stimola il microcircolo superficiale e degli scambi cellulari
  • contrasta la cellulite.

Ringiovanimento cutaneo

Utilizzando la corrente a simmetria variabile, il risultato è una distensione delle rughe superficiali ed un miglioramento generale della texture e della qualità della pelle. L’effetto è già visibile alla fine del trattamento grazie al rilassamento delle fibre del collagene.

L’effetto lifting che si ottiene è un effetto “dolce” perché ottenuto dalla risposta fisiologica dell’organismo; per questo motivo permane per un tempo piuttosto lungo ed è massimamente apprezzabile nell’arco dei mesi successivi al trattamento. I trattamenti viso si eseguono con lo speciale manipolo, facendo scorrere sull’area da trattare la testa metallica. Durante il trattamento l’aumento della permeabilità cellulare permette un’efficace veicolazione di cosmetici, cream o gel, rendendone massima l’efficacia.

Cellulite e adiposità

Proprio per i suoi effetti sul microcircolo, il trattamento estetico con il macchinario E.F.B. è indicato per gli inestetismi causati da cellulite, accumuli di grasso indesiderati, stasi circolatoria e linfatica, aging e perdita di tono cutaneo, negli arti inferiori, nell’addome e nelle braccia, dove permette di trasportare energia al derma profondo e al sottocute, ottenendo un miglioramento del microcircolo e una corretta riparazione del tessuto fibroso, con una marcata diminuzione dei noduli antiestetici e dell’edema locale ed un effetto lipolitico.

Tutto questo conduce ad una ristrutturazione cutanea con riduzione della cellulite, eliminazione delle tossine accumulate e dei depositi di grasso, ed un miglioramento totale dei tessuti.

I trattamenti corpo si eseguono attraverso l’applicazione di manipoli corpo e viso sull’area da trattare o con guanti conduttivi abbinati ad un buona manualità di massaggio.

Per ogni informazione: chiamare al n. 338.2592333 o inviare un’email a info@studiosinergie.net

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI A: REPUBBLICA DI SAN MARINO, CITTA' DEL VATICANO, CAMPIONE D'ITALIA E LIVIGNO. Rimuovi