Condizioni generali di vendita, pagamenti e spedizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le seguenti condizioni generali di vendita regolamentano gli acquisti effettuati sul sito www.studiosinergie.net e sono valide esclusivamente fra la ditta individuale Studio Sinergie di Goldaniga Daniela (di seguito per brevità “Studio Sinergie”), con sede in Saronno (VA) Via Carso n. 57, P.IVA 02447050127 – R.E.A. 0316502, e qualsiasi persona fisica (d’ora in avanti il “Cliente”) che effettui un acquisto on line su tale sito.

La vendita mediante il sito www.studiosinergie.net è rivolta esclusivamente alle persone fisiche che agiscano per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.

Le presenti condizioni di vendita sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita e devono essere esaminate dal Cliente prima del completamento della procedura di acquisto on line. L’invio a Studio Sinergie dell’ordine da parte del Cliente implica completa conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

Le presenti condizioni generali di vendita possono subire in qualsiasi momento aggiornamenti e/o modifiche. In tal caso Studio Sinergie provvederà alla loro pubblicazione sul proprio sito web e tale pubblicazione equivarrà alla loro entrata in vigore. Il Cliente si impegna a prenderne visione e ad accettarli.

Il contratto di vendita si realizza mediante l’accesso del Cliente all’indirizzo www.studiosinergie.net e l’effettuazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Per concludere un ordine on line è necessario compilare gli appositi campi relativi a dati anagrafici e indirizzo di spedizione dichiarando di avere letto e accettato i termini e le condizioni di vendita (mediante l’apposizione di un flag nella apposita casella) e procedere al pagamento della somma dovuta, che può contenere le spese di spedizione.

Il contratto è considerato concluso con l’invio da parte di Studio Sinergie al Cliente di un’email di conferma dell’ordine. L’email contiene i dati del Cliente, il numero d’ordine, il prezzo dei prodotti acquistati, le spese di spedizione (ove previste) e l’indirizzo di spedizione dei prodotti (indirizzo di fatturazione).

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nel messaggio di posta elettronica ricevuto dopo l’effettuazione dell’ordine e a comunicare tempestivamente a Studio Sinergie eventuali correzioni e/o modifiche da apportare.

Le fotografie dei prodotti presentati sul sito www.studiosinergie.net non costituiscono elemento contrattuale e sono da considerarsi solo rappresentative.

La vendita potrà essere effettuata solo con riferimento ad ordini di prodotti da consegnare in Italia. Non si accettano ordini con consegne a: Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Campione d’Italia e Livigno.

I prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito web www.studiosinergie.net sono espressi in Euro e sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta di legge. I prezzi di vendita sono quelli in vigore al momento dell’ordine di acquisto, come visibili sul sito www.studiosinergie.net. In caso di variazione di prezzi che sia successiva all’ordine, verranno comunque applicati i prezzi vigenti al momento dell’acquisto come indicati nell’email di conferma d’ordine inviata da Studio Sinergie al Cliente.

Al prezzo dei prodotti dovranno aggiungersi le spese di spedizione che, ove previste, saranno calcolate al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento e indicate separatamente nel modulo d’ordine. E’ comunque possibile il ritiro dei prodotti acquistati presso la sede di Studio Sinergie in Saronno (VA) Via Carso n. 57.

Studio Sinergie non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e/o disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dalle presenti condizioni generali di vendita.

L’importo dovuto può essere pagato mediante bonifico bancario, carta di credito o carta prepagata e conto Paypal. Per ogni dettaglio si veda la sezione “Modalità di pagamento”.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti selezionati e inseriti all’interno del proprio Carrello (insieme alle eventuali spese di spedizione) può essere effettuato nei seguenti modi:

1) Pagamento tramite carta di credito o carta prepagata: il pagamento verrà effettuato utilizzando il circuito PayPal (anche se non si dispone di un account Paypal).

2) Pagamento tramite Paypal: pagamento per chi dispone di un account Paypal.

3) Pagamento mediante bonifico bancario: il bonifico dovrà indicare, nella causale, il numero dell’ordine e il nominativo dell’acquirente e dovrà essere intestato a:

Studio Sinergie di Goldaniga Daniela

Via Carso n. 57 – 21047 Saronno (VA)

Banca: Banca Carige S.p.A. – Cassa di Risparmio di Genova e Imperia (Filiale di Saronno)

Codice IBAN:  IT67A0617550521000000153080

La spedizione dei prodotti verrà effettuata soltanto dopo l’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente sopra indicato. Una volta effettuato il bonifico, per rendere più veloce la procedura di evasione dell’ordine si raccomanda di inviare tramite email all’indirizzo shop@studiosinergie.net la contabile del bonifico predisposto.

Nel caso di pagamento con bonifico l’ordine verrà mantenuto attivo da Studio Sinergie per un massimo di dieci giorni dopodiché, se entro tale termine non avverrà l’effettivo accredito della somma dovuta, l’ordine verrà annullato.

I pagamenti potranno essere effettuati anche con l’utilizzo di coupon sconti.

SPEDIZIONI

Le spedizioni dei prodotti acquistati sul sito www.studiosinergie.net sono effettuate a mezzo del corriere espresso GLS. In ogni caso la scelta del corriere avviene a discrezione di Studio Sinergie a seconda del servizio più adeguato alla consegna da effettuare.

Il costo della spedizione è di Euro 9,00 (nove/00) per tutti gli acquisti. Nel caso di acquisti superiori a Euro 50,00 (cinquanta/00) le spese di spedizione sono gratuite.

Non si effettuano spedizioni a: Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Campione d’Italia e Livigno.

Il Cliente dovrà compilare con attenzione i campi relativi all’indirizzo di spedizione, poiché tali dati verranno trasmessi al corriere per la consegna del pacco. E’ comunque possibile scegliere il ritiro dei prodotti presso la sede di Studio Sinergie (in questo caso andrà selezionata la relativa voce nella maschera dell’ordine).

Nel caso in cui l’indirizzo di spedizione presenti alcune particolarità (campanelli, pianerottolo, ecc.), o si avesse l’esigenza di indicare orari speciali per la consegna, o anche solo per fornire utili indicazioni che facilitino la consegna da parte del corriere, vi suggeriamo di indicarle nel campo “Note sull’ordine” in fase di completamento dell’acquisto.

I tempi di consegna sono pari a tre giorni lavorativi dopo l’effettivo accredito della somma dovuta a Studio Sinergie. Nel caso di consegna sulle isole, i tempi di consegna sono pari a cinque giorni lavorativi.

Tale tempistica di consegna potrà essere soggetta a variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità, eventi dei quali Studio Sinergie non può ritenersi in alcun modo responsabile.

In ogni caso Studio Sinergie non potrà essere ritenuta responsabile di ritardi verificatisi nella consegna della merce una volta affidata al corriere. Studio Sinergie non è altresì responsabile per eventuali avarie, perdite o altri danni derivanti dal trasporto.

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna. Dopo aver esaurito questi tre tentativi, il pacco verrà messo in giacenza e i costi di giacenza verranno addebitati al Cliente.

Per chiarimenti in merito alle presenti Condizioni Generali di Vendita, a pagamenti o in merito all’ordine e al suo stato di spedizione è possibile contattare Studio Sinergie al numero 338.2592333 o inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo shop@studiosinergie.net.

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI A: REPUBBLICA DI SAN MARINO, CITTA' DEL VATICANO, CAMPIONE D'ITALIA E LIVIGNO. Rimuovi