LINEA MICOTHERAPY

La linea MICOTHERAPY comprende una serie di prodotti a base di funghi medicinali. I funghi sono coltivati in ambiente chiuso, in atmosfera protetta e controllata e provengono da coltivazioni biologiche certificate. Sono coltivati in speciali vasi, su base di cereali senza glutine. Viene posta grande cura nell’essiccamento dei funghi, in quanto temperatura e umidità non adeguate potrebbero portare alla formazione di muffe. Oltre ai classici ed obbligatori controlli microbiologici, viene garantita l’assenza di metalli pesanti, inquinanti chimici/xenobiotici e micotossine. Viene data assoluta garanzia di assenza di radioattività, in quanto le coltivazioni non sono a contatto né con il terreno né con l’aria.

Del fungo viene utilizzato il micelio, il fungo intero e l’estratto. L’estratto viene ottenuto attraverso processazioni che concentrano determinati principi attivi. Hanno il vantaggio di non dare origine ad eventuali intolleranze e di essere “neutri” per l’intestino. L’effetto espletato è per lo più sul sistema immunitario.

Micelio, corpo fruttifero ed estratto secco sono sinergizzati in percentuali variabili a seconda del fungo utilizzato e dell’effetto che si vuole raggiungere; in alcune formulazioni vengono aggiunti estratti secchi di piante.

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI A: REPUBBLICA DI SAN MARINO, CITTA' DEL VATICANO, CAMPIONE D'ITALIA E LIVIGNO. Rimuovi